Main Broker, il tuo broker assicurativo di fiducia

Main Broker è un broker assicurativo, attivo nella realizzazione di programmi assicurativi a 360 gradi studiati in base alle esigenze del Cliente, che nasce per espressa volontà del gruppo dirigente Fitalog con lo scopo di fornire un punto di riferimento nel mercato assicurativo.

Main Broker è una società di intermediazione che pone a confronto più assicurazioni, legate alla linea della persona, casa e salute (personal line), al settore dell'autotrasporto e aziendale, sul mercato italiano offrendo soluzioni per privati, aziende e professionisti.
 


La nostra mission

La nostra mission è quella di offrire consulenze assicurative su misura, mettendo al servizio del Cliente la nostra esperienza e conoscenza del panorama assicurativo.

replica watches Il nostro obiettivo è tutelare l'interesse del Cliente e ottenere la sua piena soddisfazione anticipando e analizzando tutti i fattori di rischio per individuare insieme la soluzione assicurativa più adatta alle sue esigenze.
Ci impegniamo nel garantire qualità, sicurezza e concretezza a condizioni economiche altamente competitive. I nostri consulenti, esperti e qualificati, offrono un'assistenza continua e informano i Clienti, periodicamente, su possibili miglioramenti delle coperture assicurative e sulla necessità di adeguarle in base alle nuove leggi.
Scegliere Main Broker vuol dire affidarsi ad un consulente assicurativo preparato ed affidabile, al tuo fianco per affrontare qualsiasi problematica assicurativa.